Nerola… Vino, pecora e rock’n roll 2019 – 4^ edizione

Informazioni su Nerola… Vino, pecora e rock’n roll 2019 – 4^ edizione a Nerola (Roma)

Vino, pecora e rock’n roll: due serate per le vie del Centro Storico di Nerola all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento.

Si comincia Venerdì 26 luglio 2019 dalle ore 20:00, quando nel caratteristico centro medievale apriranno banchi di artigiani e stand gastronomici con arrosticini, patatine, panini, pizze fritte, vino e birra. A seguire, sparsi per le vie del borgo storico sabino si esibiranno Le Pietre Rotolanti (Cover band Rolling Stones), Utour (Cover band U2) e Face2Face.

Sabato 27 luglio 2019, dopo la cena sempre a base di arrosticini, pecora, pizze fritte, tanto buon vino e birra, sarà la volta di altri tre gruppi rock: Sonata al Vento, Flog e No Brass Trio.

Vino, pecora e rock’n roll è l’occasione giusta per scoprire i sapori tipici della Sabina e conoscere le bellezze di un bellissimo e caratteristico borgo medievale del Lazio, come quello di Nerola. Programmate una visita guidata anche al Castello di Nerola, visitabile all’interno su prenotazione.

Durante la sagra sarà visitabile anche la mostra fotografica di Paolo Gentili, fotografo sabino, dal titolo “Luci di Nerola”. Ingresso libero.

Dove si svolge l'evento


Mappa e cartina dettagliata di dove si svolge Nerola… Vino, pecora e rock’n roll 2019 – 4^ edizione

Appunti di viaggio


Curiosità, personaggi famosi, esperienze e tutto quello che c'è da sapere per visitare al meglio la Sabina

Cicignano, due passi nel Medioevo

  • Il Turista
  • 13.05.2022

A Cicignano, appollaiato su una collina a quasi 300 metri di altezza, rumori e stress diventano un lontano ricordo

Leggi Tutto

Autunno in Sabina. In vacanza nel Lazio, a pochi passi da Roma

  • Il Turista
  • 23.10.2021

Tre modi di vivere l'autunno in Sabina: trekking, foliage e sagre

Leggi Tutto

Il mostro di Nerola, una macchia di sangue nella storia di Nerola

  • Il Turista
  • 04.07.2021

Una storia di sangue e crudele efferatezza. La storia del Mostro di Nerola è impressa nella memoria collettiva degli italiani.

Leggi Tutto

Covid-19: in fuga da Roma alla riscoperta dei borghi sabini, grazie anche allo smartworking

  • Il Turista
  • 18.06.2021

Nell'ultimo anno, la tendenza è stata quella di un ripopolamento dei borghi sabini grazie alla possibilità di lavorare ovunque

Leggi Tutto

La nostra newsletter


Il prossimo weekend niente shopping, niente compleanni dei bambini e il campionato riposa? Finalmente hai un fine settimana libero per programmare una gita fuori porta? Tante idee per escursioni immersi nella natura, luoghi da visitare ed eventi a cui partecipare le trovi sulla newsletter di Scopri la Sabina. Iscriviti subito!